Smeraldina Fa per Te ti consente di ripetere in maniera automatica un acquisto per un certo numero di mesi e con una certa frequenza.
Quando hai inserito nel carrello i prodotti di tuo interesse, puoi scegliere di acquistarli in modalità Smeraldina Fa per Te, e il tuo ordine si ripeterà per un certo numero di volte. Quante? Lo scegli tu.
Potrai infatti selezionare uno dei 3 piani che abbiamo pensato per te:
Smeraldina Fa Per Te Mini Scorta:
il tuo ordine si ripeterà in automatico una volta ogni 2 settimane, a partire dal periodo selezionato, e avrai la possibilità di disattivare il servizio quando vorrai.
Smeraldina Fa Per Te Scorta Mensile:
il tuo ordine si ripeterà in automatico 1 volta al mese, a partire dal periodo selezionato, e avrai la possibilità di disattivare il servizio quando vorrai.
Smeraldina Fa Per Te Maxi Scorta:
il tuo ordine si ripeterà in automatico una volta ogni 2 mesi, a partire dal periodo selezionato, e avrai la possibilità di disattivare il servizio quando vorrai.
Ti segnaliamo che:
La data in cui partirà Smeraldina Fa per Te non rappresenta la data in cui riceverai la merce, bensì il giorno preciso del mese in cui riceverai la conferma di ogni singolo ordine via mail e l’addebito dello stesso sulla tua carta di credito o PayPal. Nel caso della Mini Scorta riceverai sempre la conferma dell’ordine e del pagamento nel primo giorno selezionato e, successivamente, ad intervalli di 15 giorni.
Non sarà possibile, una volta confermato il piano, modificare l’indirizzo di consegna, la tipologia di piano prescelta, la tipologia e la quantità della merce, i servizi accessori e i dati di fatturazione. Per poterlo fare sarà necessario disattivare il piano e crearne uno nuovo, con i dati corretti.
Nel caso in cui la Nuragheland S.r.l volesse modificare le condizioni contrattuali del servizio o i prezzi dei prodotti, sarà suo dovere inviarti una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail da te comunicato in fase di registrazione. Le nuove condizioni contrattuali dovranno essere accettate esplicitamente e pertanto, in caso di mancata accettazione, il servizio verrà sospeso fino alla conferma o alla disattivazione.
Per tutti i piani non si prevede un termine, ma in caso di mancata disattivazione proseguiranno in automatico.
La disattivazione del servizio potrà essere fatta in qualunque momento, entro i 3 giorni lavorativi che precedono la conferma dell’ordine successivo rispetto all’ultimo già ricevuto (la data dell'ordine successivo compare nella mail di conferma di ogni ordine). Diversamente non potrà essere effettuata.
Il pagamento dei tuoi ordini viene gestito da BrainTree, società di PayPal, e pertanto i tuoi dati personali dovranno essere a lei comunicati al solo fine di permettere la gestione dei tuoi pagamenti ricorrenti. Ad ogni scadenza prevista dal piano, BrainTree proverà ad addebitare sulla tua carta o sul tuo conto l’importo previsto dal piano. In caso di esito positivo riceverai la nostra conferma d’ordine via mail e la conferma del pagamento. In caso negativo il piano verrà invece sospeso in attesa che il pagamento vada a buon fine. I dati relativi alla tua carta non vengono memorizzati dalla Nuragheland S.r.l. , ma vengono gestiti e utilizzati solo al fine di consentire a BrainTree l’addebito periodico del tuo ordine sulla tua carta o sul tuo conto.
Tutte le informazioni relative al tuo piano (durata, prodotti , servizi inclusi, ordini già confermati e data del successivo ordine) così come la possibilità di disattivare il servizio, saranno presenti all’interno della tua area personale, alla voce Smeraldina Fa per Te.
La spunta sull’accettazione delle condizioni generali di Smeraldina Fa Per Te implica l’accettazione integrale di tutte le clausole sopra indicate. Per quanto non espressamente indicato e, precisamente, con riferimento alle condizioni generali di acquisto e spedizione, valgono le condizioni generali di contratto, presenti nel sito al link https://www.smeraldinashop.it/cms/termini-e-condizioni.html